L’Anasf regala un applauso al’Albo dei promotori

CALO DI 11 EUROAnasf esprime soddisfazione per il calo di 11 euro del contributo annuale che i promotori finanziari dovranno pagare quest’anno per l’iscrizione all’Albo (qui la notizia). Dall’inizio dell’attività di tenuta dell’Albo da parte di Apf nel 2009, ricorda l’associazione promotori finanziari presieduta da Maurizio Bufi, il calo complessivo è stato di 19 euro.

PAGAMENTO ENTRO IL 15 APRILE – “Come fortemente voluto da Anasf, per l’esercizio 2013 è previsto un contributo pari a 91 euro contro i 102 dell’anno scorso, da pagare entro il 15 aprile 2013”, evidenzia l’associazione: “Dovranno provvedere al pagamento tutti i promotori finanziari che risultano iscritti ad Apf alla data del 2 gennaio 2013”.

INVARIATO IL CONTRIBUTO ALLA CONSOB – Resta invece invariato rispetto all’anno scorso il contributo di vigilanza per l’esercizio 2013 da versare alla Consob, che ammonta anch’esso a 91 euro. Ai fini del versamento di entrambi i contributi devono essere utilizzati esclusivamente gli appositi moduli precompilati (Mav).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: