Promotori, le foto dall’evento di Consultinvest a Milano

I PROMOTORI DI CONSULTINVEST A RACCOLTA – Un evento con tutti i promotori finanziari della rete nazionale a Milano, per incontrarsi e fare il punto sui prossimi mesi. L’amministratore delegato di Consultinvest Investimenti sim Maurizio Vitolo ha partecipato oggi a una plenaria con i professionisti della sua sim. Nella sala dell’Hilton se ne contavano 200 circa, alcuni freschi di ingresso nella realtà modenese. C’era aria di attesa e di fiducia verso il futuro prossimo, specialmente dopo gli ultimi dati di raccolta netta (vai qui per i dettagli).

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Quella di oggi è stata la seconda plenaria dopo l’operazione sulla rete di promozione finanziaria di Banca Network Investimenti (vai qui per tutti i dettagli). L’appuntamento precedente risale al mese di ottobre. La mattinata era dedicata alla visione macroeconomica formulata dall’ufficio studi della sgr, che prevede un 2013 in cauto miglioramento soprattutto negli Stati Uniti e in Cina, e alle strategie di portafoglio. Nel pomeriggio, invece, spazio ai progetti e alle strategie della rete (vai qui per la notizia precedente).

L’INTERVENTO DEL MANAGER
– L’a.d. Vitolo ha in sostanza confermato quanto ha anticipato a BLUERATING (vai qui per l’intervista) sulla crescita interna ed esterna e sul reclutamento, che anche quest’anno, secondo le previsioni, porterà nuovi ingressi. In tutto questo, cambieranno i processi organizzativi, anche alla luce dell’operazione su Banca Network Investimenti che in capo a poche settimane sarà completamente digerita (vai qui per le nostre prime anticipazioni).

Di seguito, qualche scatto dalla sala in cui si è svolta la plenaria. Nella prima foto, Maurizio Vitolo (di profilo sulla destra, n.d.r.) parla con i manager del gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!