Consulenti, Rizzo è il nuovo presidente di Ascosim

RIZZO NUOVO PRESIDENTE – Passaggio di testimone alla guida di Ascosim. L’associazione delle sim di consulenza ha nominato presidente Rosario Carlo Rizzo, numero uno della sim romana Galileo Finance, al posto di Zeno D’Acquarone, che ha terminato il suo mandato triennale. Fabio Gnecco (Ambrosetti AM di Como) è stato invece nominato vice presidente per i prossimi tre anni. 

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO – L’assemblea straordinaria dell’associazione, riunitasi lo scorso 5 febbario, ha inoltre rinnovato i membri del consiglio direttivo, che oggi è composto da Chiara Fornasari (Prometeia sim di Bologna), Fabio Gnecco, Giancarlo Somaschini (JC Associati sim di Milano) e Tito Staderini (Gwa sim di Roma).

APPUNTAMENTO A MILANO IL 20 MARZO – “Intendiamo sviluppare l’attività dell’associazione secondo le linee già tracciate dai precedenti organi direttivi, puntando ad affermare ulteriormente il ruolo della consulenza finanziaria in Italia”, ha commentato il neo presidente Rizzo. “La terza edizione del Forum nazionale sulla consulenza finanziaria, che si svolgerà a Milano il 20 marzo, rappresenterà certamente un momento di confronto molto importante per tutti gli operatori del settore”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: