Promotori, in Mps una raffica di ingressi lungo tutta la Penisola

NUOVI INGRESSI OVUNQUEBanca Monte dei Paschi di Siena Promozione Finanziaria prosegue la sua attività di reclutamento registrando dal primo gennaio a oggi l’ingresso nella rete di sette nuovi promotori finanziari. L’elenco dei nuovi arrivi – come si apprende da una nota – vede rafforzarsi l’area Centro Sud Est, coordinata da Roberto Di Mario, grazie a tre nuove unità, e il Nord seguito da Luca Zaccagnini. Ma l’attività di potenziamento prosegue ancora con due ulteriori arrivi: uno nell’area Sud Ovest, presidiata dal general manager Marco Zucconi, e l’altro in quella del Centro Nord, guidata da Ferdinando Buonaccorsi.

NOMI E COGNOMI
– In particolare, l’ufficio di promozione finanziaria di Frosinone, dopo aver accolto a metà dicembre Sergio Gabrielli, dà il benvenuto a Domenico Milani. Entrambi i promotori finanziari, provenienti da FinecoBank, si sono uniti al gruppo coordinato dal city manager Gianluca Scerrata. Anche gli uffici di Roma sono coinvolti nell’attività di rafforzamento con gli ingressi di Andrea Labisi, proveniente da Intermobiliare Banca, e Alessandro Ciarcianelli, neo promotore finanziario, che in Mps Promozione Finanziaria metterà a frutto la lunga esperienza maturata in UniCredit Banca (vai qui per l’anticipazione del sito BLUERATING su questi due arrivi).

GLI ALTRI ARRIVI – Dal Credit Suisse arriva invece Antonio Franceschin, attualmente operativo in Veneto presso l’ufficio di Treviso. Mentre a Torino, in Piemonte, è entrato a far parte della rete di promozione finanziaria di Banca Mps Ezio Campanella, anche lui da FinecoBank. L’ufficio di Portici, invece, ha allargato la squadra con Guido Cerchia, nuovo promotore che grazie a Mps Promozione Finanziaria inizia il suo percorso nel mondo della consulenza. Per finire, opererà a Città di Castello l’ex bancario Primo Giorgeschi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: