Reclutamenti: Az Investimenti fa shopping da gruppi prestigiosi

GIULIANI FA SHOPPING DA GRUPPI PRESTIGIOSI – Continua a crescere e reclutare professionisti di rilievo AZ Investimenti,  la Rete del Gruppo Azimut guidata dall’amministratore delegato Donato Borgonovo. Grazie anche al lavoro di Roberto Martinoli che si occupa dello sviluppo della Rete, secondo quanto risulta a BLUERATING, AZ Investimenti  si è rafforzata  negli ultimi mesi con l’ingresso di diversi professionisti : Gianluca Gandolfi da Banca Ifis, Maria Cristina Sironi da Conaccord Genuity, Fabio Emilio Perego e Teresa Bonfanti da Banca Popolare di Milano, Roberto Maderna, Claudio Luna, Sergio Zampese di Lorenzo e Agostino Di Gangi da Banca Mediolanum, Francesco Bertuletti e Carmela Rigamonti da Banca Fideuram.

Ha raggiunto AZ Investimenti anche Nazzareno Foccoli, che ha lasciato dopo diversi anni Banca Mediolanum dove aveva iniziato la sua carriera arrivando a ricoprire il ruolo di Branch Manager. Foccoli, ora divisional manager di AZ Investimenti , guida una business unit di cui fanno parte Nicoletta Pini, Emanuele Clari e Fausto Gorla tutti provenienti da Banca Mediolanum.  La business unit di Foccoli si aggiunge a quelle di Giancarlo Grammatico e Mario Tancini già operative. 

NOVITA’ IN PIEMONTE – Ma le mosse del gruppo non finiscono qui. La rete guidata da Aldo Messa, Apogeo Consulting,  ha aperto da poco una nuova sede a Torino in via Barbaroux 1, all’angolo con Via Pietro Micca. In più, al rete avrebbe anche dato il via a una nuova campagna di reclutamenti. La società sarebbe alla ricerca di quattro promotori finanziari, con una preferenza per i candidati provenienti dal canale bancario. Alla guida della nuova sede una new entry nel gruppo: Paola Forno, nuova divisional manager, nonchè responsabile del reclutamento, che lascia banca generali dove recentemente era stata ridimensionata dal proprio ruolo.
La Forno è arrivata in Apogeo Consulting Group a inizio febbraio, dopo aver lavorato 13 anni per Banca Generali dove ricopriva il ruolo di district manager. Prima di entrare nel gruppo del Leone di Trieste è stata private banker in Deutsche Bank per 16 anni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!