Promotori, l’integrazione con Banca Network fa saltare i dati Assoreti di Consultinvest

ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE ANCORA IN CORSOConsultinvest Investimenti sim non ha comunicato i propri dati di raccolta netta e numero di promotori finanziari ad Assoreti a gennaio a causa del protrarsi delle attività di migrazione dei dati dai sistemi di Banca Network Investimenti, attività che hanno reso impossibile la definizione di numeri corretti in tempo per la comunicazione all’associazione.

L’ACQUISIZIONE DELLA RETE DI BNI
– Lo ha spiegato a BLUERATING la stessa società guidata da Maurizio Vitolo, che ha rilevato lo scorso luglio la rete di promotori finanziari dell’istituto di credito finito in liquidazione coatta amministrativa (qui la notizia).

I DATI TORNERANNO A ESSERE COMUNICATI AL PIU’ PRESTO – “Abbiamo preferito non comunicare i dati questo mese per non uscire con numeri inventati e non rappresentativi”, hanno spiegato da Consultinvest, precisando che è ancora in corso il trasferimento dei titoli degli ex clienti di Banca Network Investimenti. Ma non appena ci saranno dati stabili, probabilmente già il mese prossimo, la società tornerà a fornire un flusso completo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!