Promotori&Sci, Banca Generali sceglie ancora Federica Brignone

RINNOVATO L’ACCORDO CON LA CAMPIONESSA AZZURRA DI SCI – Sono uscite diverse novità dal campionato dei giornalisti sciatori organizzato da Banca Generali questo weekend a San Martino di Castrozza. L’istituto guidato da Piermario Motta ha lanciato una nuova carta conto chiamata Bg Go! e ha scelto, per promuovere il prodotto, il volto della campionessa azzurra di sci Federica Brignone, con cui è stata rinnovata la collaborazione per la stagione 2013-2014 con un’opzione anche per la stagione 2014-2015 (clicca qui per la notizia sul contratto 2012-2013). 

IL COMMENTO DI MOTTA E BOVO – “Abbiamo sempre avuto fiducia in Federica e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti così come della passione che sa esprimere per lo sci e in generale per lo sport”, ha dichiarato Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali. “Oltre che continuare assieme con la nostra sponsorizzazione siamo anche contenti che sia la madrina di un prodotto competivo, versatile e flessibile per esigenze dei giovani come la carta conto Bg Go“, ha aggiunto Leandro Bovo, area manager per il Triveneto della società.


A sinistra nella foto Federica Brignone con la giacca a vento azzurra

LA CARTA CONTO BG GO! – La nuova carta conto, ha evidenziato Banca Generali,  consente accreditare stipendi, effettuare bonifici, addebitare utenze e ricaricare il telefono cellulare grazie al servizio di internet banking, al costo mensile di due euro. La carta si avvale dei circuiti Bancomat, Pagobancomat e Mastercard per prelevare a qualsiasi sportello atm ed effettuare pagamenti, anche online. I prelievi sugli sportelli bancomat della rete nazionale sono illimitati e gratuiti per i clienti Banca Generali. La carta prevede inoltre la gestione dei rendiconti attraverso il servizio “Doc@nline”, che consente di ricevere tutti i documenti sul proprio pc senza costi di spedizione. La capienza massima di Bg Go! è di 50.000 euro, con un limite massimo di ricarica giornaliera di 5.000 euro e può essere alimentata tramite bonifico o recandosi presso gli sportelli delle filiali di Banca Generali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!