Consulenza, Pietro Giuliani lancia “in orbita” Azimut Global Advisory

NASCE AZIMUT GLOBAL ADVISORYPietro Giuliani presenta la sua nuova creatura: si tratta di Azimut Global Advisory, una nuova divisione focalizzata sulla crescita e sulla consulenza finanziaria a pagamento. Il nuovo progetto, presentato dal presidente e a.d. di Azimut nel corso di un evento in streaming, sarà coordinato da due manager “veterani” del gruppo: i fratelli Alberto e Alessandro Parentini.

UN MODELLO DI CONSULENZA AD ARCHITETTURA APERTA
– “Questa iniziativa avrà al tempo stesso una forte integrazione tecnologica e un contratto di consulenza che la caratterizzerà e che verrà esteso a tutti i clienti top del gruppo, operanti con tutti i promotori finanziari o private banker delle nostre reti”, ha detto Giuliani. La nuova divisione è pensata per professionisti di alto profilo ed è basata su modello di consulenza ad architettura aperta.

IL COMMENTO DI GIULIANI – “Noi rappresentiamo un’eccezione in Italia perché siamo gli unici che stanno investendo sulla creazione di gestione all’estero, in quelle aree dove è maggiore la crescita economica”, ha evidenziato Giuliani. “Dedichiamo da sempre particolare attenzione alla clientela di fascia alta e riscuotiamo interesse da parte di molti colleghi, la prova ne sono i 50 nuovi ingressi avvenuti negli ultimi mesi, la maggior parte dei quali provenienti dal mondo bancario. Azimut Global Advisory, che si integra completamente con le reti e le divisioni del gruppo, costituirà un ulteriore passo per operare e aggiungere valore per i clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: