Promotori, la prossima settimana bis di seminari Anasf nel Sud Italia

GLI INCONTRI DELLA PROSSIMA SETTIMANA – La prossima settimana si terrano due seminari targati Anasf: giovedì 14 marzo a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, e venerdì 15 marzo a Bari. Gli incontri, intitolati “Variabili economiche, mutamenti socio-demografici e trend di lungo periodo: quali spunti per l’asset allocation strategica?”, vedranno l’intervento di Fabrizio Crespi, dell’Università Cattolica-Università di Cagliari. Nel corso delle due giornate si analizzeranno i principali studi sui trend di carattere sociodemografico, politico ed energetico e gli impatti diretti che i mutamenti studiati possono avere sulla pianificazione finanziaria.

I SEMINARI CONTINUANO LA SETTIMANA SUCCESSIVA
– Gli appountamenti con i seminari organizzati dall’Associazione nazionale promotori finanziari proseguiranno poi la settimana successiva a Jesi, in provincia di Ancona, a Roma e a Milano.

JESI – In particolare il 19 marzo a Jesi andrà in scena “La gestione dei rapporti con i clienti imprenditori: specificità e istruzioni per l’uso”, con la partecipazione di Marco Oriani, dell’Università Cattolica.

ROMA – Il 21 marzo a Roma si terrà invece un incontro dedicato alle “nuove concezioni della famiglia italiana: gap pubblici e soluzioni tecnivo/assicurative”, con il consulente strategico e formatore Alessandro Gallo che parlerà della valenza sociale e commerciale della polizza vita e di altre soluzioni tecniche

MILANO -  Infine il seminario di Milano, in agenda il 22 marzo, sarà focalizzato su “Consulenza e Mifid II: le nuove soluzioni organizzative a confronto nelle banche e nelle reti”, ancora una volta con l’intervento di Marco Oriani.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: