Paolo Martini a capo della nuova direzione commerciale di Azimut

NUOVA DIREZIONE COMMERCIALE Azimut crea una direzione commerciale e ne affida la responsabilità a Paolo Martini e Silvano Bramati, in qualità rispettivamente di direttore commerciale e condirettore commerciale. L’annuncio arriva dalla stessa società, che evidenzia come la nuova realtà – costituita allo scopo di coordinare le diverse funzioni commerciali del gruppo – riporterà direttamente al presidente e a.d. Pietro Giuliani e lavorerà in sintonia con i vertici dei vari canali distributivi.

LE FUNZIONI
– Nello specifico la direzione commerciale avrà il compito di supportare le reti e i progetti del gruppo e di favorirne lo sviluppo nei prossimi anni, mantenendo un forte focus sull’attività commerciale e sulla crescita, confermando l’identità diversa di ciascuna rete e la loro possibilità di avere obiettivi e modalità di lavoro differenti.

MARTINI E BRAMATI Paolo Martini è arrivato in Azimut nel 2007 e attualmente ricopre il ruolo di responsabile marketing e wealth management, mentre Silvano Bramati, nel gruppo dal 2000, ha da sempre lavorato con la rete di Azimut Consulenza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: