Promotori: tutti gli appuntamenti di Anasf al Salone del Risparmio 2013

ANASF AL SALONE DEL RISPARMIO Anasf sarà presente con tre appuntamenti all’edizione 2013 del Salone del Risparmio, l’appuntamento annuale dedicato al risparmio gestito che andrà in scena dal 17 al 19 aprile prossimi all’Università Bocconi di Milano.

ETF ED ETC – In particolare l’associazione promotori finanziari presieduta da Maurizio Bufi ha organizzato per mercoledì 17 aprile il seminario accreditato Efpa “Iivestimento in etf ed etc: profili finanziari e fiscali”, mentre giovedì 18 aprile si terrà la conferenza di apertura organizzata insieme ad Assogestioni e intitolata “Risparmio gestito e consulenza: tendenze globali”.

TAVOLA ROTONDA CON I PROTAGONISTI DEL RISPARMIO – Nel corso di quest’ultimo evento, introdotto da Fabio Galli, d.g. di Assogestioni, è prevista una tavola rotonda a cui parteciperanno Massimo Doris, a.d. di Banca Mediolanum, Alessandro Foti, a.d. di FinecoBank e Pietro Giuliani, presidente e a.d. di Azimut.

UNA CONFERENZA DEDICATA ALLA SCUOLA – Infine venerdì 19 è in agenda la conferenza “Educazione finanziaria a scuola: perché e come”, organizzata in collaborazione con Usr Lombardia, Consorzio PattiChiari, ProgEtica e Università Bocconi, dedicata ai docenti delle scuole primarie e secondarie.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: