Mps, i promotori finanziari faccia a faccia con i clienti

UN INCONTRO A BARI – La promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue il percorso di incontri in tutta Italia dedicato all’educazione e alla pianificazione finanziaria. Il 22 marzo il ciclo di appuntamenti è approdato a Bari. Proprio la pianificazione degli investimenti, priva di logiche di prodotto e in assenza di conflitto di interessi, è stato il tema dell’evento organizzato dal promotore Matteo Spalierno, recentemente entrato nella rete di Mps dopo una lunga esperienza bancaria e ora operativo nell’ufficio barese.

ALTRI EVENTI IN VISTA
– La buona partecipazione di pubblico all’evento pugliese, come si apprende da una nota del gruppo, ha confermato la centralità dell’informazione nella gestione degli investimenti. Un obiettivo che la promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena intende sostenere attraverso l’organizzazione di incontri volti ad accrescere il livello di conoscenza e di consapevolezza dei risparmiatori, avvicinandoli con crescente convinzione alla consulenza avanzata e personalizzata.

IL CONTRIBUTO DI CARMIGNAC
– All’incontro ha anche partecipato Najet Chouaou, business relationship di Carmignac, che ha approfondito la situazione dei mercati. “A breve seguiranno altri salotti incentrati su tematiche specifiche”, ha annunciato Nicola Viscanti (nella foto), executive manager dell’ufficio barese per la Puglia e il Molise, “come la previdenza e il passaggio generazionale, finalizzati a rafforzare il concetto di ‘promozione patrimoniale’ dei personal financial banker di Banca Monte dei Paschi di Siena”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: