Promotori, la rete del Credem si incontra a Catania

APPUNTAMENTO A CATANIA Credem riunisce a Catania i suoi promotori finanziari di Sicilia e Calbria per parlare delle opportunità di investimento per il 2013. L’incontro, che si terrà giovedì 4 aprile presso il Romano Palace Hotel in viale Kennedy, ha l’obiettivo di “consolidare e sviluppare il legame della banca con i professionisti che operano sul territorio, offrendo un momento di dialogo e confronto con esperti su temi di attualità”, fa sapere il gruppo emiliano, che si attende la partecipazione di circa 60 promotori.

I RELATORI DELLA GIORNATA
– Nel corso della giornata interverranno Matthieu David, head of external distribution sales Italy di Bnp Paribas, che parlerà degli attuali scenari di mercato e Marcello Rinaldi, di Euromobiliare Asset Management sgr, che presenterà le prospettive dei mercati per i prossimi mesi e le possibili soluzioni di investimento. A illustrare le caratteristiche del modello della rete di promozione finanziaria del gruppo saranno poi l’area manager Riccardo Mancini, che al sud coordina quasi 200 promotori finanziari Credem, e Luca Trotta, capo mercato retail al sud per l’istituto emiliano.

IL COMMENTO DI DUCCIO MARCONI
– “La Sicilia ha un vivace tessuto economico, molto importante per la nostra rete di promotori e per il nostro istituto”, ha dichiarato Duccio Marconi, direttore commerciale promozione finanziaria Credem. “Siamo presenti da molti anni nell’area”, ha proseguito Marconi, “e punteremo senz’altro a crescere anche in futuro. Con questa iniziativa vogliamo soprattutto offrire ai professionisti della nostra rete che operano sul territorio un momento di confronto su temi molto importanti per la loro attività”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: