Valori & Finanza: l’accordo con Classis Capital ora è ufficiale

CLASSIS DI VALORI Classis Capital sim ha siglato un accordo di collaborazione con Valori & Finanza Investimenti sim. L’obettivo è sviluppare un servizio esclusivo di consulenza in materia d’investimenti – battezzato “Classis di Valori” – dedicato alla rete di Valori & Finanza, guidata dal presidente Flavio Francescato e dal consigliere delegato Marco Riva, nome noto nel mondo della promozione finanziaria entrato di recente nei cda di entrambe le società (qui la notizia). Lo ha annunciato la stessa sim friulana, confermando quanto già anticipato lo scorso gennaio da BLUERATING (qui la notizia).
 
IL COMMENTO DI FRANCESCATO – “Una forte condivisione di valori, di etica e di intenti ci ha subito accomunato e coinvolti reciprocamente”, ha commentato Francescato. “Fra i nostri obiettivi c’è la distribuzione di un consistente desk a supporto dell’Ufficio Studi, quale strumento di supporto dedicato ai clienti e ai nostri promotori finanziari, ma anche indirizzato alle società istituzionali che vorranno avvalersi del peculiare servizio di consulenza da noi offerto”.

VALORI & FINANZA – Attualmente Valori & Finanza è presente sul territorio nazionale con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, dove hanno sede la direzione strategica e marketing, l’amministrazione, l’ufficio studi, si aggiunge una presenza di uffici a Roma, Milano, Mantova, Verona, Venezia, Conegliano, Oderzo, Treviso, Udine, Pordenone, Codroipo, Palermo, Siracusa e in altre località periferiche, in modo da rispondere alle richieste dei clienti con un’assistenza immediata e qualificata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!