Promotori, i seminari Anasf fanno tappa al Sud

SICILIA – Nuovi appuntamenti in vista con i seminari Anasf, che la prossima settimana faranno tappa in Sicilia, Campania e Sardegna. Si parte il prossimo martedì 9 aprile a Catania: dalle 14:30 alle 18:30 andrà in scena, presso lo Sheraton Catania di via Antonello da Messina, 45 (Aci Castello) un corso sulla comunicazione intitolato “La gestione comportamentale del cliente in situazioni di crisi dei mercati”, che vedrà come relatore Gaetano Megale, di ProgEtica.

CAMPANIA
– Giovedì 11 aprile sarà la volta di Napoli, con il seminario di “Analisi valutative sull’evoluzione degli indicatori macroeconomici – Top down macro approach nelle decisioni di investimento”, tenuto da Corrado Caironi (Research and Capital Allocation). L’appuntamento è dalle 9:00 alle 13:00 al Ramada Hotel di via Galileo Ferraris 40.

SARDEGNA – La settimana si chiuderà venerdì 12 aprile a Cagliari, con una mattinata (dalle 9:00 alle 13:00) dedicata al “piano strategico della terza età per il cliente private”. Ne parlerà Alessandro Gallo, consulente strategico e formatore, presso il Caesar’s Hotel di via Darwin 2/4.

TRENTINO ALTO ADIGE
– Quanto alla settimana successiva, Anasf ha in programma un seminario a Rovereto, in provincia di Trento, sul tema della “gestione dei rapporti con i clienti imprenditori: specificità e istruzioni per l’uso”, con Marco Oriani, dell’Università Cattolica. Dalle 9:00 alle 13:00 presso il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea in corso Bettini 43.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: