Consulenza e teatro, Scm alza il sipario il 5 maggio sul suo roadshow

APPUNTAMENTO IL 5 MAGGIO – Dopo qualche anticipazione (qui la notizia), Scm sim ha fissato ufficialmente la data del suo debutto a teatro: lo spettacolo che porterà sul palco i problemi della finanza si terrà il 5 maggio alle 21.00 al teatro Franco Parenti di Milano, come ha fatto sapere a BLUERATING Antonello Sanna, amministratore delegato della società di consulenza.

I PARTECIPANTI – Conduttori  della serata – intitolata “Goodbye Mr Capitalism?” – saranno Giuseppe Cruciani e David Parenzo, voci  della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, che intratterranno un dibattito provocatorio con quattro ospiti tra economisti e politici: per ora è confermata la partecipazione di Giorgio Arfaras, presidente di Scm sim, e di Umberto Ambrosoli, candidato alla presidenza della Lombardia per la lista Patto civico per la Lombardia alle ultime elezioni regionali.

LA SERATA – Il format sarà di tipo radiofonico, accompagnato da video e filmati, ha spiegato Sanna a BLUERATING. L’idea è ripercorrere brevemente in chiave satirica le vicende che negli ultimi anni hanno investito i risparmiatori, soprattutto quelli italiani, per capire qual è lo stato dell’arte delle cose e come se ne può uscire. L’ingresso è solo su prenotazione presso Scm sim.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: