Salone del Risparmio, Jackfly presenta il Vademecum del promotore finanziario

IL VADEMECUM DEL PROMOTORE – Nuova sfida letteraria per Nicola Scambia. In occasione del Salone del Risparmio, il promotore finanziario, già autore del romanzo “JackFly” e del tascabile “guadagnare in fondi oggi”, presenterà a promotori finanziari, operatori del settore e uomini e donne delle grandi banche le prime anticipazioni del suo nuovo libro: “Il Vademecum del promotore finanziario, passato, presente, futuro”.

UN MANUALE PER NUOVE LEVE – “Si tratta di un manuale per nuove leve, ma anche per bancari e private banker”, ha spiegato Scambia. “Il libro sarà anche un repertorio di esperienze di vecchie volpi e giganti del settore”: un omaggio che Scambia vuole  rendere al mondo della promozione finanziaria e alle grandi personalità che le hanno dato e le danno ancora lustro. Il volume uscirà entro l’anno sia in versione ebook  sia in versione cartacea a tiratura limitata.

APPUNTAMENTO IL 17 APRILE
– L’appuntamento per la presentazione è per mercoledì 17 aprile all’Università Bocconi di Milano, Sala Blu, alle ore 17. Venerdì 19 aprile, poi, sottolinea Scambia, “il box Jackfly si aprirà anche alla consulenza vera e propria, offrendo ai visitatori la definizione del loro profilo di rischio”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!