Bg Next, il sito di Banca Generali che pensa agli investimenti per i giovani

FOTO, FILMATI E INVESTIMENTIBanca Generali lancia oggi BG NEXT (www.bgnext.it), un sito web correlato a quello del gruppo guidato da Piermario Motta dedicato al mondo dei giovani e ai prodotti a loro dedicati. Sul sito ci saranno anche filmati e foto dei testimonial del gruppo (Federica Brignone nello sci, il team di bici enduro dalle evoluzioni emozionanti, e le immagini dell’evento istituzionale in partenza Banca Generali Un Campione per amico“).

TANTI PRODOTTI – Il progetto BG  NEXT è stato lanciato oggi per fornire una finestra ulteriore ai risparmiatori sulla gamma di servizi e soluzioni studiate per le necessità familiari, anche relative ai più giovani. All’interno del nuovo sito si possono trovare diverse proposte che variano dalla carta conto BGGO!, al conto remunerato per i più piccoli passando per la polizza specializzata per i piani di risparmio.

SI PENSA ANCHE AI GENITORI – All’interno di BG NEXT una parte è dedicata ai genitori che attraverso uno strumento semplice e divertente potranno stimare il costo del  futuro dei propri figli ottenendo la soluzione Bg 18 anni piu’ adatta. Spazio anche ai video e immagini con le imprese dei testimonial, oltre che quelli dell’iniziativa un Campione per amico, evento che dal 16 maggio partirà su 10 Piazze italiane, che si potrà rivivere navigando nel nuovo sito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!