Promotori finanziari, il roadshow di Mps fa tappa a Bologna

APPUNTAMENTO A BOLOGNA – Tappa bolognese per il roadshow di Banca Monte dei Paschi di Siena dedicato ai promotori finanziari. Dopo il primo appuntaento tenutosi lo scorso 9 aprile a Firenze (qui la notizia), l’evento itinerante – intitolato “La nuova direzione” e realizzato in collaborazione con il canale televisivo di economia e finanza Class Cnbc – passerà dal capoluogo dell’Emilia Romagna lunedì 22 aprile: l’appuntamento, segnala Mps, è in piazza XX Settembre, 2, presso l’hotel Nh Bologna De La Gare, a partire dalle 18.00.

L’INCONTRO – Sul palco l’amministratore delegato di Banca Mps Fabrizio Viola e il responsabile nazionale della rete di promozione finanziaria Mario Incrocci, intervistati dal direttore di Class Cnbc Andrea Cabrini, metteranno in luce le opportunità del canale di promozione finanziaria della banca e il suo modello di relazione con il cliente, che rappresenterà  la “nuova direzione” anche per la rete tradizionale. Questo roadshow attraverso le principali città italiane, spiega ancora Mps, ha l’obiettivo di “confrontarsi sull’orizzonte della consulenza finanziaria e guardare con fiducia agli scenari futuri, confermando l’impegno di vicinanza del gruppo al territorio”. Il dibattito è aperto a tutti i professionisti del settore: basta registrarsi per poter partecipare all’incontro.

I DETTAGLI OPERATIVI – Per l’accredito sono attivi la casella di posta elettronica [email protected] e il numero 0577/298066.  Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione eventi su  http://promozionefinanziaria.mps.it/ .

Questo il calendario degli appuntamenti:

Viale Kennedy

Data

Città

Luogo

Indirizzo

Orario

         

22 aprile

Bologna

NH Hotel De La Gare

Piazza XX settembre 2

Ore 18.00

 

15 maggio

Roma

The Westin Excelsior

Via Vittorio Veneto 125

Ore 18.00

20 maggio

Napoli

Hotel NH Ambassador

Via Medina 70

Ore 18.00

29 maggio

Bari

Sheraton Nicolaus Hotel

Via Cardinale A. Ciasca 27

Ore 18.00

4 giugno

Padova

NH Mantegna

Via Tommaseo 61

Ore 18.00

10 giugno

Genova

NH Marina

Molo Ponte Calvi 5

Ore 18.00

12 giugno

Catania

NH Parco degli Aragonesi

Ore 18.00

17 giugno

Milano

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!