Banche, Fineco rifà il look alle sue app per iPhone e Android

LA NUOVA VERSIONE DELLE APP FINECOFinecoBank dà una rinfrescata alle sue app per iPhone e Android, con nuove funzionalità che consentono ai clienti di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento dei principali mercati mondiali.

I NUOVI SERVIZI – In particolare, segnala la società del gruppo UniCredit, la nuova versione delle due app permette di accedere a nuovi servizi come la compravendita di obbligazioni, l’attivazione del conto deposito CashPark, il cambio valuta in tempo reale (dollari, sterline, franchi svizzeri), i giroconti, il pagamento di bollettini postali con fotocamera, il pagamento di Mav e Rav e la ricerca di bancomat o filiali UniCredit vicine.

IL COMMENTO DI PAOLO DI GRAZIA – “I commenti degli utenti che hanno già scaricato e utilizzato la nuova versione dell’app sono stati molto positivi, “ha detto Paolo Di Grazia, direttore banca diretta FinecoBank. “Siamo orgogliosi dei commenti qualitativi lasciati dai clienti che confermano grande soddisfazione per la nuova release”.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: