Angelo Deiana di Anpib è il nuovo presidente di Atema

A
A
A

Il professionista è stato recentemente votato all’unanimità dall’assemblea dei soci dell’Associazione di temporary manager.

di Redazione30 aprile 2013 | 13:19

DOPPIA PRESIDENZAAngelo Deiana, presidente dell’Anpib, l’Associazione nazionale che si propone come punto di riferimento per i private banker italiani, ora è anche presidente di Atema, l’Associazione di temporary manager. L’assemblea dei soci, a seguito del rinnovo complessivo degli organi sociali per il triennio dal 2013 al 2015, ha nominato all’unanimità per Deiana nuovo presidente.

IL COMMENTO DEL MANAGER – “È un vero onore”, ha dichiarato il professionista. “La mia azione sarà in piena continuità con quella di Paola Palmerini, il presidente uscente, che assumerà la guida del nuovo comitato strategico e di indirizzo e che ringrazio fin d’ora per i traguardi che raggiungeremo insieme sulla base del piano strategico approvato dall’assemblea”.

LA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO – Il nuovo consiglio direttivo è formato da Cesare Sacerdoti, vice presidente, Loris Damiani, tesoriere, Marco Croci, Luigi Di Marco, Massimo Barbesta, Marco Grassi, Paolo Polenghi e Flavio Zelco.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Fideuram, raffica di nomine

Pisanti ai Controlli Operativi, si allarga la struttura di Gallizioli, nasce la Private wm e recruit ...

Banca Mediolanum a quota 109 family banker nel 2017

Nove nuovi professionisti sono stati inseriti nel mese di dicembre nella rete di family banker guida ...

Consob, campanello d’allarme sulle società abusive

Segnalati diversi operatori che offrono servizi di investimento senza autorizzazione ...