Promotori, il roadshow di Mps arriva nella Capitale

TAPPA ROMANA – Arriva nella Capitale il road show di Banca Monte dei Paschi di Siena, intitolato “La Nuova Direzione” e organizzato in collaborazione con Class Cnbc. Il prossimo appuntamento con l’evento dedicato alla promozione finanziaria – che ha già fatto tappa a Firenze e a Bologna -  si terrà infatti a Roma per mercoledì 15 maggio alle ore 18.00, presso il The Westin Excelsior in via Vittorio Veneto 125.

PRESENTI PROFUMO E INCROCCI
– Saranno presenti sul palco il presidente di Banca Mps Alessandro Profumo e il responsabile nazionale della rete dei promotori finanziari Mario Incrocci che, intervistati dal direttore di Class Cnbc Andrea Cabrini, porranno l’attenzione sulle opportunità del canale della promozione finanziaria della banca e sul suo modello di relazione con il cliente, che rappresenterà la nuova direzione anche per la rete tradizionale.

DOMANDE VIA SMS
– I promotori presenti in sala potranno porre delle domande direttamente ai vertici dell’istituto tramite sms per chiarire dubbi e scenari futuri: un’occasione per avere risposte immediate e concrete sui temi di maggiore interesse degli ospiti. Il 17 giugno a Milano si terrà l’evento conclusivo, con la partecipazione delle principali case d’ investimento partner.

COME REGISTRATSI
– Il dibattito è aperto ai soli professionisti del settore, che possono registrarsi tramite la casella di posta elettronica [email protected] e il numero 0577/298066. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione eventi su http://promozionefinanziaria.mps.it/ .

Di seguito tutti i prossimi appuntamenti:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!