Mediolanum, va in scena questa sera l’Innovation Forum

MEDIOLANUM INNOVATION FORUM – Andrà in scena questa sera a Milano il Mediolanum Innovation Forum. L’incontro, organizzato dal gruppo di Ennio Doris in collaborazione con CartaSi, Sia e Vodafone, è dedicato alle nuove frontiere del mobile payment.

I PROTAGONISTI – Dieci i protagonisti che parteciperanno alla tavola rotonda moderata da Rosalba Reggio (Il Sole 24 Ore): Paolo Battiston, d.g. di MasterCard Italia, Nicola Cordone, vice d.g. di Sia, Gianluca De Cobelli, vice d.g. di CartaSi, Massimo Doris (nella foto), a.d. e d.g. di Banca Mediolanum, Stefano Gastaut, direttore consumer mobile di Vodafone Italia, Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia alla Sda Bocconi , Fabrizio Fornezza, direttore di Gfk Eurisko, Marco Zamperini, blogger e cio presso Ntt Data Italia, Arianna Chieli, giornalista, blogger e direttore artistico di FashionCamp e Oscar Di Montigny, direttore marketing e comunicazione di Banca Mediolanum.

LE COORDINATE DELL’EVENTO – L’appuntamento è per oggi, 21 maggio 2013, a partire dalle ore 18.00 alla Triennale di Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!