Online sim, dal 29 maggio il sito web sfoggerà un nuovo look

UN SITO RINNOVATO – Sarà operativo dal prossimo 29 maggio il nuovo sito Online sim, rinnovato nella grafica e nella navigazione, nei servizi e nei contenuti per offrire una maggiore semplicità nella ricerca delle informazioni. Lo ha annunciato la stessa società, evidenziando che sul nuovo portale sarà disponibile anche una finestra sul mondo dei social network.

CHE COSA CAMBIA –
Nel dettaglio, la nuova versione del sito prevede un riepilogo dinamico e interattivo che permette di visualizzare velocemente tutti i dati fondamentali del conto, un’operatività facilitata con maggiori dettagli di portafoglio all’interno del dossier fondi, la possibilità di creare aggregati di portafoglio all’interno di ciascun dossier, schede prodotto dettagliate e un tool evoluto di analisi grafica e comparazione e accessibilità attraverso i principali dispositivi mobili.

LAVORI IN CORSO – Per consentire le attività necessarie all’attivazione del nuovo sito, segnala ancora Online sim, non sarà possibile accedere alla piattaforma dalle 17.30 del 28 maggio alle 9.30 del 29.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!