Deutsche Bank atterra (finalmente) su Twitter e LinkedIn

A
A
A

L’avvio di questi nuovi canali interattivi risponde alla volontà di creare un ulteriore strumento di dialogo con la propria digital community

di Redazione30 maggio 2013 | 13:25

IL DEBUTTO SOCIALDeutsche Bank Italia entra ufficialmente nel mondo dei social network con l’apertura dei profili Twitter e Linkedin. L’avvio di questi nuovi canali interattivi, comunica lo stesso istituto in una nota, risponde alla volontà di creare un ulteriore strumento di dialogo con tutti i propri stakeholder, i clienti e la digital community.

I CINGUETTII – Su Twitter, Deutsche Bank Italia si presenta con l’account @deutschebankIT che sarà costantemente aggiornato con notizie e informazioni relative alle iniziative e alle attività sviluppate dalla banca non solo a livello di business (nuovi prodotti e servizi, operazioni di investment banking, partnership commerciali, piani di sviluppo), ma anche in ambito di corporate responsibility (arte contemporanea, musica classica, education, diversity). Il profilo verrà utilizzato anche per segnalare ricerche economiche e studi di interesse, commenti e opinioni, contribuendo così ad alimentare il dibattito sui maggiori temi di attualità economico-finanziaria.

LE ALTRE PRESENZE – Il profilo Linkedin Deutsche Bank Italia – permetterà, invece, di comunicare la presenza e le attività della Banca in Italia, oltre che offrire agli utenti un’opportunità per ampliare il proprio network professionale. A livello globale, Deutsche Bank è già presente sui social media dal 2011 con pagine istituzionali e tematiche sui principali social network, quali Twitter, Facebook, Linkedin, Youtube, Flickr.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Colpo FinecoBank, ingaggia private banker a Firenze

Un Top Entry, ex Banca Toscana e Mps, entra nella squadra dell’a.m. Valerio Marchetti. ...

Giannini Guazzugli (Anasf): “Più spazio ai prodotti socialmente responsabili”

Audizione alla Camera del membro del comitato esecutivo dell'associazione guidata da Maurizio Bufi ...

Moneyfarm acquista il personal banker robot

La nota società di consulenza finanziaria digitale ha comprato Ernest, tech company che ha creato u ...