Promotori, su BLUERATING tutti i dettagli della relazione annuale di Apf

TEMPO DI RELAZIONE ANNUALE – L’evoluzione del ruolo del promotore finanziario e della normativa di riferimento, lo sviluppo di nuovi scenari inclusi i modelli distributivi, gli ultimi progetti di formazione ed educazione finanziaria sono fra i contenuti della relazione annuale sul 2012 che Apf presenterà martedì 4 giugno davanti alle principali autorità del settore e dell’industria, presso la Sala Capitolare del Senato.

SPAZIO AI GIOVANI
– Non solo: si farà anche il punto sui numeri del settore e sul ricambio generazionale, con proposte per incentivarlo. Sicuramente da parte dei giovani l’offerta c’è, se si considera – come ha anticipato Apf di recente (vai qui per la notizia) – che su quasi 3.000 iscritti alle prime due sessioni di prove – dato record nei cinque anni di gestione Apf dell’Albo – circa 1.000 hanno meno di 30 anni.

SEGUI LA RELAZIONE SU BLUERATING
– Ma per conoscere i dettagli bisogna aspettare la relazione annuale che sarà oggetto dell’evento di domani mattina. Un evento che BLUERATING seguirà in diretta a partire dalle 11.00, con un commento conclusivo sui principali temi emersi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!