Promotori, oltre mille partecipanti alle 11 tappe del roadshow di Invesco

CONCLUSO IL ROADSHOW – Si è concluso lo scorso 30 maggio a Bari il roadshow di Invesco (qui per maggiori dettagli), con oltre 1.000 operatori che hanno preso parte alle 11 tappe in altrettante città su tutto il territorio nazionale. I partecipanti – promotori finanziari, private banker e consulenti – hanno incontrato tra gli altri Giuliano D’Acunti, responsabile della distribuzione retail di Invesco, per confrontarsi in modo diretto su tematiche fra cui le scelte di investimento di gruppo e la presentazione della gamma di prodotti della società.

PAROLA A GIULIANO D’ACUNTI
– “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti durante questo roadshow”, ha commentato D’Acunti. “Il canale che premia di più i nostri prodotti è quello delle reti di distribuzione retail legato a promotori finanziari, consulenti indipendenti e private banker, attraverso il quale abbiamo realizzato il 70% del nostro patrimonio gestito complessivo in Italia, che supera gli otto miliardi di euro”.

INVESCO IN ITALIAInvesco è presente in Italia dal 1997, con sede a Milano e un team di 20 professionisti che assistono la clientela istituzionale, i gestori di fondi comuni di investimento e le reti di distribuzione retail. Il patrimonio gestito complessivo in Italia ammonta a oltre 6,5 miliardi di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!