Alla Convention Banca Mediolanum presenta cinque nuovi prodotti

IL PRODOTTO CHE PUNTA SULL’IMMOBILIARE – Sul palco della Convention 2013 di Banca Mediolanum, Stefano Volpato, direttore commerciale della banca di Basiglio, ha presentato cinque nuove soluzioni di investimento. Il manager ha presentato il Mediolanum Infrastructure Opportunity Collection, un fondo immobiliare che investe sulle infrastrutture.

QUELLO OBBLIGAZIONARIO – “Infrastructure Opportunity Collection ci permette di andare fieri dai nostri clienti, convinti di potergli offrire protezione, diversificazione e rendimenti costanti”, ha detto il manager. La seconda opportunità di investimento viene dal mondo delle obbligazioni convertibili. Il nuovo fondo di Banca Mediolanum si chiama Convertible Strategy Collection.
   
I PRODOTTI DI INVESCO E CARMIGNAC – La terza e la quarta soluzione di investimento riguardano il tema della volatilità. Il primo è il nuovo Mediolanum Invesco Balanced Risk Bond Selection, un prodotto che ha la peculiarità di offrire un costante controllo del profilo di rischio. L’ultimo prodotto, come già anticipato qui da BLUERATING nasce in collaborazione con Carmignac Gestion e si chiama Carmignac Strategic Selection, un altro prodotto che punta tutto sul controllo dei rischi. L’ultimo prodotto presentanto sul palco è il Convertible Strategy Collection. Anche in questo caso si  promette protezione e controllo del rischio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!