Promotori finanziari, il roadshow di Mps sbarca in Sicilia

TAPPA SICILIANA – Arriva in Sicilia il roadshow di Banca Mps dedicato alla promozione finanziaria. Dopo aver percorso tutta la penisola, “La nuova direzione” dà appuntamento agli operatori mercoledì 12 giugno alle 18.00 presso lo Sheraton Catania Hotel, in via Antonello da Messina 45 ad Acicastello (Catania). Sono saltati invece i due appuntamenti inizialmente previsti a Padova e a Genova per il 4 e 10 giugno (qui la notizia), mentre il settimo e ultimo appuntamento sarà a Milano il 17 del mese all’Hotel Magna Pars di via Forcella 6, in zona Tortona.

PRESENTI VIOLA E INCROCCI – La sesta tappa del roadshow – organizzato in collaborazione con Class Cnbc – sarà una nuova occasione di confronto tra i vertici dell’istituto senese e i promotori finanziari, che avranno modo di ricevere risposte e di interagire mediante sms con l’amministratore delegato Fabrizio Viola e con il responsabile della rete Mario Incrocci, entrambi sul palco.

ANDREA CARDAMONE – A chiarire gli scenari ci sarà anche Andrea Cardamone (vai qui per la notizia precedente), top manager entrato di recente in Banca Mps, che illustrerà il progetto in fase di sviluppo della piattaforma online. Per l’accredito sono attivi la casella di posta elettronica [email protected] e il numero 0577/298066. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione eventi su http://promozionefinanziaria.mps.it/.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!