Efpa Italia: c’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi all’Anasf con lo sconto

ISCRIZIONE SCONTATA – Iscrizione con lo sconto. Sul suo sito web, Efpa Italia ricorda che fino al 30 giugno l’Anasf riserva ai promotori finanziari certificati Efa, Efp e Defs uno sconto sulla quota associativa, comprensiva della polizza di tutela legale con un servizio di assistenza nei procedimenti di natura tributaria, fiscale e penale legati all’attività professionale. I certificati Efpa non ancora associati potranno iscriversi all’Anasf a 99 euro anziché 123,95 e usufruire di tutti i servizi gratuiti riservati ai soci.

I SERVIZI OFFERTI – Nel dettaglio, i servizi comprendono la copertura assicurativa, la consulenza fiscale, legale, previdenziale e le guide online, la formazione specialistica e i seminari di aggiornamento professionale, l’informazione finanziaria con PF, l’inserto mensile di Milano Finanza, e con l’house organ PFnews, le convenzioni commerciali (dagli strumenti di consultazione e analisi finanziaria alle offerte per il tempo libero), le circolari e le newsletter.

I DESTINATARI – La promozione è valida solo per i promotori finanziari certificati Efa, Efp e Defs non iscritti ad Anasf al 31 dicembre 2012. La quota dà diritto all’iscrizione all’Associazione per i primi 12 mesi, a decorrere dalla data indicata sul modulo di iscrizione. Le domande di iscrizione con data posteriore al 15 del mese sono valide a partire dal primo giorno del mese successivo. L’importo attuale della quota associativa è – conformemente all’articolo 12, lettera m, dello Statuto – suscettibile di modifiche, su delibera degli organi competenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!