Banca Mediolanum, arriva la nuova Carta Oro Mediolanum American Express

LA NUOVA CARTA OROAmerican Express e Banca Mediolanum rafforzano la loro collaborazione con la nuova Carta Oro Mediolanum American Express. Lo si apprende da una nota congiunta. La partnership, inaugurata nel 2004, permette a Banca Mediolanum di distribuire ai clienti carte co-brand American Express. La Carta Oro Mediolanum è un’aggiunta al portafoglio prodotti ed è specificamente progettata per soddisfare le esigenze dei clienti PrimaFila Mediolanum: infatti consente loro di usufruire dei privilegi e dei benefici di American Express. Con Carta Oro Mediolanum, si legge sempre sulla nota, i titolari avranno a disposizione un servizio personalizzato e una serie di vantaggi travel e lifestyle.

LE CARATTERISTICHE
– Tra le caratteristiche principali, l’iscrizione automatica al Club Membership Rewards di American Express e al programma fedeltà Freedom Rewarding di Banca Mediolanum disponibile entro fine anno. I Membership Rewards – 5.000 punti con la prima transazione, 15.000 addizionali con una spesa di 1.500 euro nei primi tre mesi, 20.000 raggiungendo una spesa minima di 10.000 euro in un anno (si avrà diritto al riconoscimento del bonus una volta ogni 12 mesi a partire dalla data di emissione della carta) – permettono di ottenere il premio selezionato in maniera più veloce, dando a disposizione dei nuovi titolari fino a 60.000 punti.

COME FUNZIONANO I PUNTI
– Tutti i punti accumulati si potranno trasferire da Membership Rewards a Freedom Rewarding e viceversa. In questo modo, i titolari potranno accedere a entrambi i cataloghi con l’opportunità di scegliere tra una gamma di premi, viaggi e occasioni di beneficienza. Inoltre, in scia all’interazione di my e-vents di American Express con il programma di eventi PrimaFila Mediolanum, i titolari di Carta Oro Mediolanum avranno a disposizione – spiega la nota – “offerte vantaggiose per il tempo libero, nonché una biglietteria dedicata per gli eventi più richiesti”.

I BENEFICI – Grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation, “i titolari potranno usufruire della prevendita esclusiva dei biglietti e della possibilità di accedere ai migliori posti prima della vendita nazionale. Anche per quanto riguarda i viaggi saranno messi a disposizione benefici esclusivi, come la possibilità di prenotare voli, hotel e autonoleggi direttamente sul sito dedicato di American Express, usando anche i punti Membership Rewards”. “La nuova Carta Oro Mediolanum è un prodotto unico che racchiude tutti i benefici e i servizi di American Express e Banca Mediolanum”, afferma Oscar di Montigny, direttore marketing di Banca Mediolanum. “È molto di più di uno strumento di pagamento: è una chiave d’accesso a un mondo di servizi esclusivi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!