Real Estate, Banco Popolare lancia MutuoYou

NUOVO MUTUO – Arriva un nuovo mutuo per l’acquisto della casa targato Banco Popolare. Si tratta di MutuoYou, disponibile sia nella versione a tasso variabile a Euribor 3 mesi + 2,75%, sia nella versione a tasso fisso “finito” e bloccato del 4,75% per tutta la durata del finanziamento. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile. L’offerta è valida per tutte le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31 luglio 2013 e stipulate entro il 31 ottobre 2013.

TASSO VARIABILE – Nel dettaglio, il mutuo a tasso variabile è la soluzione di finanziamento in linea con l’andamento dei tassi di mercato, che consente pertanto di cogliere tutte le opportunità che lo stesso può offrire. Il tasso applicato è determinato dal valore dell’Euribor a 3 mesi più il 2,75% di spread.

TASSO FISSO – Il mutuo a tasso fisso è adatto invece a chi vuole mettersi al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e conoscere fin dall’inizio l’impegno finanziario complessivo, da rimborsare attraverso il pagamento di rate di importo costante, per l’intera durata del finanziamento. Il mutuo a tasso fisso prevede un tasso già definito (4,75%) e non modificabile per tutta la durata del contratto di mutuo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!