Lavoro, il gruppo Pramerica cerca nuovi life planner

APPUNTAMENTO IL 26 GIUGNO – Il gruppo assicurativo Pramerica è alla ricerca di 25 life planner da inserire a Milano e in tutta la Lombardia. Lo annuncia la stessa società, che invita i candidati a presentarsi mercoledì 26 giugno presso la sede milanese di Piazza della Repubblica 14, dalle 10 alle 12: ad accoglierli e a illustrare loro le caratteristiche della figura professionale del life planner sarà l’area manager Ermanno Lavaroni.

A CHI SI RIVOLGE LA RICERCA – La ricerca, segnala Pramerica, “è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante”.

COSA OFFRE PRAMERICA Pramerica offre “un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e importanti opportunità di crescita”. Per i nuovi life planner sono previsti inoltre dei momenti formativi, grazie al contributo di formatori interni certificati dalla compagnia e di consulenti esterni su tematiche specifiche quali, ad esempio, quelle legate alle normative fiscali.

COME ISCRIVERSI ALL’EVENTO – Per partecipare all’evento scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]. Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione “life planner” del sito www.pramericagroup.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!