Promotori, ecco i vincitori della borsa di studio Anasf Ivo Taddei 2012

I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2012 – L’associazione nazionale promotori finanziari svela i nomi dei vincitori dell’edizione 2012 della Borsa di Studio Anasf Ivo Taddei, del valore di 3mila euro. Questa volta a ottenere il premio sono state due persone, a parimerito:  Martina Fazio e Gabriele Masiello.

MARTINA FAZIO Martina Fazio si è laureata in Economia e management presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, con una tesi in Money and Banking intitolata “A way out of the liquidity trap: optimal monetary and fiscal policy when nominal interest rates approach the zero bound”. Sta concludendo il percorso di studi con una laurea magistrale in Financial Economics presso la stessa università.

GABRIELE MASIELLO Gabriele Masiello ha conseguito una laurea triennale in Economia e commercio presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con tesi di laurea in Tecniche di Borsa su “I fondi bilanciati come strumento di partenza per l’ottimizzazione del portafoglio di investimento”. Attualmente si sta laureando in Economia, finanza e mercati presso la stessa università.

APERTO IL BANDO 2013 – Intanto è già aperto il bando per l’edizione 2013: il concorso è riservato a laureati di un corso di laurea triennale a orientamento economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea specialistica o magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

I TERMINI PER L’INVIO DELLA DOMANDA – La domanda di partecipazione e i documenti necessario (l’elenco è disponibile sul sito dell’Anasf) devono essere inviati via e-mail all’indirizzo [email protected] oppure in formato elettronico, tramite raccomandata, all’indirizzo Anasf – via Vittor Pisani, 22 – 20124 Milano. Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e spedite in associazione entro e non oltre il 30 novembre 2013.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!