Banca Mediolanum, questa settimana tris di incontri su progresso e innovazione

TRE APPUNTAMENTI IN ARRIVO Banca Mediolanum ha in agenda questa settimana tre appuntamenti nell’ambito del seminario “Progress 2013: guarda il tuo futuro”.

LE COORDINATE DEGLI EVENTI – Il primo incontro si terrà domani, martedì 2 luglio, alle ore 20.30 presso il Santa Caterina Park Hotel- via della Cisa 3 a Sarzana, in provincia di La Spezia. Il secondo invece avrà luogo mercoledì 3 luglio alle ore 20.00 presso Villa Sonnino, in via Castelvecchio 9 a San Miniato, in provincia di Pisa, mentre il terzo si terrà giovedì 4 luglio alle 20.00 presso l’Una Hotel Versilia, in via Sergio Bernardini 335, al Lido di Camaiore (Lucca).

I TEMI TRATTATI  – I temi che verranno trattati nel corso delle tre serate da Giancarlo Orsini, training & learning manager di Banca Mediolanum, saranno cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia. Partendo dal presupposto che il progresso c’è ed è inarrestabile: dal progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e lo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!