Invesco, Giuliano D’Acunti è il nuovo head of sales per l’Italia

D’ACUNTI CRESCE IN INVESCO – Giuliano D’Acunti (nella foto) è il nuovo head of sales di Invesco per l’Italia. Secondo quanto ha appreso BLUERATING, nel nuovo ruolo il manager, già responsabile per la distribuzione retail in Italia all’interno della stessa società, avrà piena responsabilità di tutta l’attività di definizione delle strategie commerciali, nonché di relazione e supporto della clientela di Invesco in Italia.

PARTE DEL GRUPPO DA 10 ANNI D’Acunti entra anche a pieno titolo a far parte del comitato commerciale europeo, guidato da Sergio Trezzi, capo del business di Invesco in Europa e country head per l’Italia (qui la notizia sul nuovo ruolo di Trezzi). Il manager 38enne fa parte dal 2003 del gruppo Invesco. In precedenza ha lavorato per Caboto Holding Securieties (Banca Intesa) a Londra per poi entrare, nel 2001, in Banca Sanpaolo Invest a Roma.

LA VIDEOINTERVISTA – BLUERATING aveva già avuto occasione di intervistare Giuliano D’Acunti poche settimane fa (qui la notizia), in occasione dell’Efpa Meeting 2013, andato in scena il 6 e 7 giugno scorsi a Riva del Garda. Riproponiamo di seguito il filmato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!