Banca Mediolanum presenta il mobile banking a comando vocale

ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO DI INTERAZIONE VOCALE– Vuoi sapere quanto ti è rimasto sul conto corrente? Basta chiederlo al tuo smartphone. Banca Mediolanum ha lanciato il nuovo servizio di interazione vocale all’interno della propria applicazione mobile, che consente ai clienti di accedere alle informazioni desiderate semplicemente parlando con il proprio device.

IL NUOVO SERVIZIO -  In particolare il nuovo servizio di mobile banking vocale, realizzato con tecnologia Nuance, permette di consultare il saldo e i movimenti del proprio cono corrente o conto deposito, il controvalore del proprio portafoglio titoli, l’andamento dei mercati, i movimenti e i massimali delle proprie carte, il comtrovalore di polizze e investimenti e la localizzazione degli sportelli più vicini.

L’USO INTELLIGENTE DELLA VOCE
– “La voce è un elemento fondamentale in un contesto di mobilità, soprattutto al giorno d’oggi che sempre più spesso la modalità prescelta di interazione è un’applicazione self service”, ha commentato Agostino Bertoldi, di Nuance Communications. Con questo nuovo servizio “si è in grado di offrire un servizio semplice e innovativo basato sull’uso intelligente della voce”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!