Promotori e private, per Banca Generali altri quattro ingressi di grido

CINQUE INSERIMENTI “TOP” – Quattro inserimenti “top” per Banca Generali. Secondo quanto riporta il settimanale Il Mondo, portano con sé masse potenziali per 180 milioni di euro e fanno salire il totale dei reclutamenti di promotori e bancari a 43 dall’inizio dell’anno (qui gli ultimissimi ingressi). Un benvenuto di tutto rispetto, sempre secondo Il Mondo, per il condirettore generale Gian Maria Mossa, che ha lasciato Banca Fideuram per unirsi alla squadra guidata dall’amministratore delegato Piermario Motta assumendosi la responsabilità delle reti commerciali (qui la notizia).

IL SOSTITUTO DI MOSSA – A riguardo, fonti accreditate segnalano che – come peraltro già anticipato da BLUERATING – giovedì 18 luglio si è riunito il cda di Banca Fideuram, ma a quanto risulta l’ordine del giorno non includeva la nomina del successore di Mossa. Che, a questo punto, è molto probabile che arrivi in agosto (qui la notizia), e comunque prima della ripresa a pieno ritmo di settembre.

I NUOVI INGRESSI – Tornando ai nuovi ingressi, ecco i nomi: Giovanni Pivato, che ha lasciato Intesa Sanpaolo Private Banking, con un portafoglio di 64 milioni, Donatella Cajano, dal mondo della consulenza, con masse per 35 milioni, che svilupperà l’attività di Roma, e per finire Enzo Iuliis e Roberto Cerasi da Banca Mediolanum a Pescara, con portafogli di oltre 10 milioni di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!