Assoreti, i promotori di Banca Generali sbancano la raccolta pro-capite

I PROMOTORI DI BANCA GENERALI – Nella classifica della raccolta netta pro capite, realizzata dividendo gli afflussi netti di ciascuna rete per il numero dei suoi promotori, dominano incontrastati, sia a giugno sia nel semestre, i 1.464 professionisti di Banca Generali, con una media mensile di 208mila euro a testa e una media semestrale di 964mila euro.

IL RESTO DELLA CLASSIFICA – Seguono nel mese i 1.876 promotori di Allianz Bank Financial Advisors, con 133mila euro (terzi nel semestre con 734mila euro), i 480 professionisti in forza a Credem, con 11mila euro a testa (437mila da gennaio) e i 2.396 di Finecobank con 103mila euro ciascuno (644mila euro nel semestre).

HYPO ALPE FANALINO DI CODA – Le perdite pro-capite più significative sono state quelle registrate dai 70 promotori di Hypo Alpe Adria Bank con -121mila euro a testa a giugno e -456mila euro a testa nel semestre.

Di seguito la classifica completa (fonte: Assoreti, dati in migliaia di euro ordinati per raccolta pro-capite semestrale)

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!