Ascosim, via a una tre giorni di formazione sulla consulenza finanziaria

TRE GIORNATE DI FORMAZIONE SULLA CONSULENZA – Ascosim ha organizzato per il prossimo autunno tre giornate di formazione dedicate alla consulenza finanziaria in materia di investimenti. Il corso, fa sapere l’associazione guidata dal segretario generale Massimo Scolari (nella foto), si propone di fornire ai partecipanti le nozioni che garantiscano un livello adeguato di conoscenze e competenze del personale coinvolto nella prestazione del servizio di consulenza e ai professionisti a contatto con la clientela.

INDICAZIONI OPERATIVE – Ecco qualche indicazione operativa: i tre incontri – rivolti a promotori, consulenti e private banker – si svolgeranno il 23 ottobre, il 30 ottobre e il 6 novembre dalle 14.30 alle 18.30 a Milano, presso lo StarHotels Anderson di Piazza Luigi di Savoia n. 20.

ISCRIZIONI APERTE DAL 2 SETTEMBRE – Sarà possibile iscriversi a partire dal 2 settembre e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il corso di 12 ore è accreditato per il mantenimento della certificazione Efa – European Financial Advisor.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!