Société Générale, nuova nomina nel Corporate & Investment Banking in Italia

NUOVA NOMINA PER IL CIB DI SOCGEN Societe Generale Corporate & Investment Banking ha nominato Marco Belletti senior banker in Italia. Lo ha annunciato la stessa società precisando che Belletti, operativo presso la sede di Milano, sarà responsabile delle relazioni istituzionali con i clienti corporate, family office e kolding familiari italiani e resterà inoltre a capo dei settori luxury & fashion all’interno del dipartimento corporate finance a livello globale.

IL NUOVO INCARICO – Nel nuovo ruolo, il manager risponderà direttamente a Patrizia Micucci, chief country officer e responsabile coverage & investment banking in Italia, e a Galeazzo Pecori-Giraldi, a capo della divisione private investment banking a livello mondiale.

IL CV DI BELLETTI – Belletti fa parte del gruppo in Societe Generale Corporate & Investment Banking dal 2007. Ha iniziato la sua carriera professionale presso Sopaf Corporate Finance, a cui è seguito l’incarico quale responsabile dell’M&A di Interbanca (Abn Amro Group) in Italia dal 2003 al 2007.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!