Giri di poltrone in Morgan Stanley, entrano nove consulenti

QUATTRO INGRESSI A NEW YORK – Settimana ricca di ingressi per Morgan Stanley negli Stati Uniti. Lo riferisce l’agenzia Reuters Uk nella sua rubrica “On the move”. A New York, il gruppo ha ingaggiato Scott Siegel, Mehmet Kirdar e Michael O’Hara di Jp Morgan Chase e Joseph Carmody da Ubs Ag. I quattro consulenti gestivano una cifra totale di 1,5 miliardi di dollari di asset della clientela e avevano un fatturato annuo legato alla produzione di 6,1 milioni presso le loro aziende, ha fatto sapere Morgan Stanley. Siegel assume il titolo di managing director e Kirdar sarà vice presidente senior, mentre O’Hara e Carmody saranno assistant vice president. Riporteranno al direttore di filiale Michael Simeone.

NUOVE LEVE IN FLORIDA – A Coral Gables, in Florida, Morgan Stanley ha assunto Al Maulini e Joseph Torano da Hsbc, dove i due gestivano 121 milioni dollari di asset della clientela e avevano 1,7 milioni dollari in annual revenue production. Entrambi ricopriranno il titolo di vice president e riferiranno al direttore di filiale Sergio Alvarez-Mena.

RECLUTAMENTI IN PENNSYLVANIA – Ad Allentown, in Pennsylvania, Morgan Stanley ha assunto i fratelli Frank e Donald Marano della Raymond James, compagnia presso la quale gestivano 100 milioni in beni e avevano 1,2 milioni di dollari di fatturato annuale legato alla produzione. I Marano assumono entrambi il titolo di vice presidente di Morgan Stanley e riferiranno al direttore di branch Richard Franchella.

IL GIRO SI CHIUDE AD ATLANTA – Ad Atlanta, Morgan Stanley ingaggiato Jason Moss, un consulente che gestiva 130 milioni di dollari di attivi della clientela e che ha avuto un milione di dollari in annual revenue production presso Merrill Lynch Wealth Management, società di Bank of America. Moss diventa vice pesidente senior di Morgan Stanley e riferirà al top manager Michael Childs. Tutti i consulenti hanno ufficialmente fatto il loro ingresso nel gruppo lo scorso venerdì, ha comunicato Morgan Stanley, che alla fine del secondo trimestre contava 16.321 professionisti, in calo rispetto all’anno precedente ma in crescita sul primo trimestre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!