Banca Mediolanum, questa sera Ennio Doris parla di prospettive economiche

ENNIO DORIS IN PUGLIA – Appuntamento in Puglia questa sera per Ennio Doris. Il presidente di Banca Mediolanum parteciperà insieme a Vittorio Gaudio, amministratore delegato di Mediolanum Gestione Fondi, e al direttore di ClassCnbc, Andrea Cabrini, a un talk show organizzato dallo stesso istituto di Basiglio presso la Tenuta Moreno a Mesagne, in provincia di Brindisi.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 19 – Nel corso dell’incontro, che inizierà alle ore 19, si parlerà dell’attuale scenario economico e finanziario mondiale e dei cambiamenti in atto nella società contemporanea. A moderare il dibattito sarà il giornalista economico Leopoldo Gasbarro.

I TEMI DEL DIBATTITO
– “Partendo dall’analisi della difficile congiuntura che sembra aver reso sempre più distanti le posizioni tra gli istituti bancari e le reali esigenze di famiglie e imprese”, spiega Banca Mediolanum, “si farà il punto sullo stato odierno dei mercati, in ragione della forte volatilità cui sono stati sottoposti nelle ultime settimane. Inoltre si discuterà di come crisi e progresso tecnologico stiano influenzando e modificando le abitudini dei risparmiatori e delle aziende”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!