Nafop, pronto al via il terzo congresso nazionale fee only

APPUNTAMENTO IL 20 SETTEMBRE A LAZISE – Il prossimo 20 settembre andrà in scena vicino a Verona il terzo Congresso nazionale fee only, la tavola rotonda organizzata da Nafop, Associazione nazionale dei professionisti e delle società di consulenza finanziaria indipendente presieduta da Cesare Armellini (nella foto).

CONSOB, ASSORETI, APF, EFPA E ASCOSIM TRA I PARTECIPANTI – Nel corso dell’evento – intitolato “Il futuro della consulenza finanziaria in Italia”Flavio Bongiovanni (Consob), Marco Tofanelli (Assoreti), Joe Capobianco (Apf), Sergio Boido (Efpa), Massimo Scolari (Ascosim), Maria Teresa Paracampo (Università di Bari) e Cesare Armellini (Nafop) si confronteranno sulle tematiche più attuali del settore quali Albo, Organismo unico ed evoluzione del mercato della consulenza.

I PROSSIMI PASSAGGI PER LA PARTENZA DEL NUOVO ALBO – “Siamo soddisfatti che Consob e le maggiori associazioni e organizzazioni del settore finanziario partecipino a questa conferenza”, ha commentato Armellini. “Sarà il momento giusto per capire quali scenari si prospetteranno per i prossimi mesi: da questo incontro potranno emergere i prossimi passaggi necessari alla partenza e operatività del nuovo Albo dei consulenti finanziari”. L’evento, ad invito, si terrà all’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) e riunirà i 300 titolari di studi e società di consulenza finanziaria indipendente iscritti a Nafop.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!