Promotori, al via il 17 settembre il roadshow di Fidelity

VIA IL 17 SETTEMBRE – Prenderà il via il prossimo 17 settembre la nuova edizione del roadshow di Fidelity Worldwide Investment dedicato a promotori finanziari e private banker. Il ciclo di incontri, intitolato “L’età dello sviluppo. Go global, go flexible” toccherà 20 città italiane (la prima sarà Parma), che si aggiungeranno alle oltre 40 tappe già andate in scena nei primi mesi dell’anno.

SCELTE DI INVESTIMENTO – “Questa serie di workshop ci fornisce l’opportunità di condividere con i professionisti della consulenza finanziaria le analisi di Fidelity sullo scenario economico-finanziario attuale, discutendo delle soluzioni più adatte ad affrontare questa fase di mercato con l’obiettivo di contribuire alla crescita del valore reale dei portafogli dei clienti”, ha detto Paolo Federici, managing director Southern Europe and Latin America di Fidelity Worldwide Investment. “Sul mercato, infatti, ci sono ancora interessanti opportunità di investimento, a patto di saper selezionare attivamente i titoli più attraenti e le soluzioni che meglio rispondono alle necessità di ciascun investitore”.

NUOVI SERVIZI ONLINE – Nel corso di questi appuntamenti sul territorio, ha precisato la country head per l’Italia Francesca Martignoni, “saranno presentati anche alcuni innovativi servizi online recentemente sviluppati e potenziati da Fidelity. Sono state infatti ampliate le funzionalità di iPower, l’educational income tool per l’analisi e il monitoraggio dei portafogli a cedola mensile, e sarà presentato iPac, il nuovo strumento di supporto che aiuterà i consulenti a valutare l’efficacia degli investimenti attraverso piani di accumulo confrontandoli con quelli ottenuti con investimenti in un’unica soluzione”.

Di seguito il calendario completo del roadshow:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!