Promotori, Mps inaugura due uffici a Benevento e Avellino

A
A
A

Le numerose trattative in corso a livello di reclutamento, commenta l’executive manager della zona Fernando Valletta, hanno reso necessari spazi più ampi.

di Redazione27 settembre 2013 | 14:46

DUE NUOVI UFFICI – La promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi di Siena si rafforza in Campania e prosegue nella sua attività di efficientamento e di sviluppo della sua presenza sui territori inaugurando ad agosto due nuovi uffici. Lo comunica La banca in una nota. Gli uffici sono uno a Benevento, in Corso Garibaldi 236, e l’altro ad Avellino, in Viale Europa 109.

I PIANI NELL’AREA – “I buoni risultati raggiunti e le prospettive di reclutamento”, commenta Fernando Valletta (nella foto a destra), executive manager di zona, “hanno reso necessaria la riallocazione dei due uffici in location in linea con la policy della nostra banca e più consone alle esigenze logistiche della nostra clientela. Presso i nostri uffici organizziamo periodicamente esclusivi salotti finanziari riservati a coloro che vogliono approfondire la conoscenza di tematiche attuali. Pianificazione finanziaria, previdenza, passaggio generazionale, trust, tutti incontri che hanno rappresentato un’importante occasione di confronto e che hanno riscosso, peraltro, un’ampia partecipazione. Le numerose trattative in corso a livello di reclutamento”, conclude, “hanno reso inoltre necessaria la ricerca di spazi più ampi per i promotori finanziari che operano ad Avellino e Benevento”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Esma e Mifid 2, i doveri delle reti e dei consulenti

Come possono differire i compiti di chi fabbrica e chi distribuisce i prodotti finanziari secondo le ...

Consulenti finanziari, training class: mettetevi alla prova con il rendimento dei fondi comuni

La risposta esatta alla domanda pubblicata ieri, a proposito dei bilanci, era quella contraddistinta ...

La Consob colpisce in Lombardia, sospeso un cf nel Varesotto

Un consulente finanziario originario di Cittiglio (Va) è accusato dall’authority di aver intratte ...