Zurich insieme ai comici di Zelig e Colorado per parlare e ridere di previdenza

A
A
A

Dopo il grande successo del 2012, al via la seconda edizione dell’iniziativa di Zurich “Diciamocelo Chiaramente”

di Redazione30 settembre 2013 | 08:32

“DICIAMOCELO CHIARAMENTE”  -L’obiettivo è sensibilizzare e fare chiarezza su un argomento complesso come la previdenza complementare con l’aiuto di un comico e delle sue battute. Dopo il grande successo dello scorso anno, la compagnia assicurativa Zurich promuove la seconda edizione dell’iniziativa “Diciamocelo Chiaramente”, un percorso che ha appena preso il via e che continuerà nelle prossime settimane toccando 33 città Italiane.

I COMICI – Sul palcoscenico si esibiranno a rotazione alcuni comici (conosciuti per la loro partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig/Colorado) e noti personaggi televisivi in veste di presentatori che intratterranno il pubblico; accanto a loro, oltre al rappresentante dell’ Agenzia locale di Zurich nei panni del padrone di casa, ci sarà un consulente Irsa (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) in qualità di esperto.

PREVIDENZA E ASSICURAZIONE – Nel corso della serata, in un collaudato mix di comicità e informazione, si toccheranno i temi della previdenza e dei bisogni assicurativi. Una formula che ha avuto grande successo nel 2012, con un altissimo indice di gradimento da parte degli invitati. La finalità è quella di fornire al pubblico spunti di riflessione sulla propria situazione previdenziale sfruttando l’arma dell’ironia, uno strumento particolarmente efficace per far passare in modo semplice messaggi a volte eccessivamente tecnici.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Moneyfarm lancia una app anche per Android

La società di consulenza finanziaria ha sviluppato un’applicazione per Google Play dopo quella pe ...

Due ingressi in Scm Sim

La società guidata da Antonello Sanna ingaggia due professionisti per l'area Wealth Management. ...

Intesa Sanpaolo punta forte sul wealth management

Secondo Affari e Finanza l'ad Carlo Messina e i top manager puntano a spingere sempre più i deposit ...