Promotori, Mayr (Südtirol Bank): altri 20 ingressi entro fine anno

A
A
A

Il primo appuntamento con la rete è previsto a Milano in ottobre. Con l’occasione, i manager presenteranno una nuova linea di gpf che…

Maria Paulucci di Maria Paulucci30 settembre 2013 | 12:05

ALTRI 20 INGRESSI – “Al 15 settembre la raccolta netta di Südtirol Bank si è attestata oltre i 100 milioni di euro con una stima finale intorno ai 150 milioni di euro”. L’aggiornamento arriva direttamente dal direttore della banca Peter Mayr, a cui BLUERATING ha chiesto indicazioni sui numeri e sui piani per l’autunno. “Su queste previsioni, il patrimonio gestito dalla banca, compreso l’assicurativo, toccherà a fine anno la cifra di 800 milioni di euro. La parte finale dell’anno ci consentirà di implementare l’attuale rete formata da 184 promotori finanziari con altri 20 ingressi di elevato livello professionale”.

L’AGENDA DELLA BANCA – “Per quanto riguarda il potenziamento tecnologico”, continua il presidente, “ci siamo posti l’obiettivo di estendere a tutta la nostra rete la piattaforma informatica destinata ad abbattere la maggior parte dei processi e dei flussi cartacei. È un investimento orientato alla nostra visione ecologica e destinato anche a generare importanti risparmi su tempi e costi operativi dei promotori finanziari. Il primo appuntamento con la rete è previsto a Milano in ottobre. Con l’occasione, presenteremo una nuova linea di gpf che andrà ulteriormente ad arricchire l’offerta già esistente. Un altro punto da trattare è la partenza del servizio impieghi in brokeraggio. Abbiamo selezionato una ristretta cerchia di società prodotto per distribuire prodotti come leasing, mutui corporate, prestiti personali e mutui casa nel comparto retail”.

Per scoprire quali sono le novità e gli appuntamenti autunnali delle reti italiane, non perdere il numero di ottobre del mensile Bluerating.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Consulenti finanziari, training class: mettetevi alla prova con il price earning ratio

La risposta esatta alla domanda pubblicata ieri, a proposito dei derivati, era quella contraddistint ...

Azimut Holding, si dimette Malcontenti

Il manager era il co-amministratore delegato e Cfo. Individuato il successore e imminente la sua nom ...

Imprese, risparmio e Pir: se ne parla sul canale di Banca Mediolanum

Nella trasmissione Mercati che fare, è stato ospite Giuliano Noci, prorettore Politecnico di Milan ...