Banca Fideuram, il tour sul passaggio generazionale si avvicina al termine

PLENARIE A INIZIO ANNO – Si concluderà in questo mese di ottobre il tour di Banca Fideuram dedicato al passaggio generazionale iniziato a fine maggio a Milano (qui la notizia) e che è ripreso in tutta Italia dopo la pausa estiva. “L’appuntamento successivo dedicato a tutta la rete saranno le plenarie di inizio anno”, annuncia il gruppo a BLUERATING, “che si terranno tra gennaio e febbraio. Anche nei mesi estivi, intanto, è proseguito il buon andamento della raccolta, che a fine agosto ha superato i 2 miliardi da inizio anno (+105% rispetto allo stesso periodo del 2012). Continua a essere un dato ‘di qualità’, con la componente gestita che fa la parte la leone (più di 4,2 miliardi da inizio anno). In termini di patrimonio, a luglio si sono superati gli 81 miliardi”.

FIDEURAM VITA INSIEME – Per quanto riguarda i prodotti, “oltre alle grosse novità che hanno riguardato Fonditalia negli ultimi mesi, sia in termini di ampliamento della gamma sia in termini di novità di servizio, continua il successo delle polizze della famiglia Fideuram Vita Insieme. Anche grazie alle nuove versioni e al costante aggiornamento della gamma dei fondi sottostanti, ulteriormente ampliata da metà luglio, si registra una raccolta cumulata dal lancio di quasi 8,4 miliardi di euro e una raccolta 2013 pari a 3,7 miliardi ad agosto”. Proseguono come sempre gli investimenti su Sei, il servizio di consulenza evoluta”, conclude il gruppo, “e sulla piattaforma Fideuram Mobile Solution“.

Per scoprire quali sono le novità e gli appuntamenti autunnali delle reti italiane, non perdere il numero di ottobre del mensile Bluerating.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!