Assicurazioni, Pramerica alla ricerca di nuovi life planner

APPUNTAMENTO IL 23 OTTOBRE Pramerica cerca nuovi life planner. Il gruppo assicurativo controllato dalla statunitense Prudential Financial – presente in Italia dal 1990 – ha organizzato per il prossimo 23 ottobre a Milano una giornata dedicata al recruiting. Il career day si svolgerà presso la sede di piazza della Repubblica 14  in due diverse fasce orarie: dalle 10 alle 12 e dalle 17,30 alle 19,30.

I REQUISITI – I candidati sarano inseriti in un percorso formativo specifico, che li metterà in condizione di assolvere alle esigenze di protezione di famiglie e imprese attraverso l’offerta di soluzioni assicurative. La ricerca, evidenzia Pramerica, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 25 e i 40 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale in ambito assicurativo.

L’OFFERTA – Pramerica, scrive ancora la compagnia, “offre ai futuri life planner opportunità di crescita e un interessante piano remunerativo”. Soo previsti inoltre momenti formativi, l’affiancamento costante di un professionista durante gli incontri di vendita e la possibilità di sperimentare una nuova professione senza necessariamente dover abbandonare la propria attuale attività. Per partecipare all’evento scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!